Una semplice guida per accompagnarti nell'attivazione del tuo registratore telematico in pochi e semplici click.
Ti consigliamo di vedere il nostro tutorial per accreditare il tuo registratore telematico in poche e semplici mosse oppure puoi scaricare la nostra guida sul tuo pc/tablet/smartphone e leggerla dove vuoi.
Come ben saprai dal 1° gennaio 2020 scatta l'obbligo dei corrispettivi telematici per tutti i commercianti e gli artigiani, nonché per i contribuenti in regime forfettario e dei minimi.
Per memorizzare ed inviare gli scontrini elettronici sarà necessario dotarsi del registratore telematico (RT): un registratore di cassa collegato ad Internet che trasmette automaticamente il file all'Agenzia delle Entrate.
Ciò che devi fare, innanzitutto, è contattare il prima possibile un rivenditore autorizzato per scegliere il modello del RT più adatto alle tue esigenze o di adattare quello già in tuo possesso.
A questo proposito ti segnaliamo l'esistenza di un credito d'imposta pari al 50% della spesa sostenuta per le l'acquisto o l'adattamento:
Vuoi saperne di più?
Contatta Spazio Fiscale --> CLICCA QUI